Porto Liverpool streaming: dove vederla, no Rojadirecta

Oggi il ritorno dei quarti di Champions League tra Porto e Liverpool: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

porto liverpool streaming
(MIGUEL RIOPA/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di mercoledì 17 aprile il match tra Porto e Liverpool valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. I padroni di casa vengono da un ruolino di marcia in campionato che ha consentito loro di agganciare la testa della classifica, mentre gli ospiti proseguono nel testa a testa in Premier League con il Manchester City.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Porto Liverpool: come vederla in streaming e in diretta tv

Le statistiche danno ragione agli inglesi, imbattuti in competizioni europee contro i portoghesi, inoltre il Porto tutte le volte che è andato sotto di due gol all’andata non è riuscito mai a rimontarli al ritorno. La partita di stasera all’Estadio Do Dragao sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football e Canale 253. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Questo è un incentivo maggiore per evitare sia siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali. In generale, il consiglio è quello di utilizzare sempre piattaforme legali per seguire le partite di calcio della vostra squadra del cuore e non solo.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Porto Liverpool, le due squadre in campo: le formazioni

Per provare a ribaltare le cose, Sergio Conceicao vecchia conoscenza del campionato italiano punta al duo d’attacco formato da Marega e Tiquinho. Replica il Liverpool col solito tridente composto da Salah, Firmino e Mané. Queste le possibili formazioni:

PORTO (4-4-2): Casillas; Eder Militao, Pepe, Felipe, Alex Telles; Otavio, Hector Herrera, Danilo Pereira, Brahimi; Marega, Tiquinho. Allenatore: Sergio Conceicao

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Henderson, Fabinho, Keita; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp

Impostazioni privacy