Manchester City Tottenham streaming: dove vederla, no Rojadirecta

Oggi il ritorno dei quarti di Champions League tra Manchester City e Tottenham: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Manchester City Tottenham streaming
(LINDSEY PARNABY/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di mercoledì 17 aprile il match tra Manchester City e Tottenham valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Per la squadra di casa, una delle favorite per la vittoria finale, questa è una partita che vale una stagione, esattamente come per gli ospiti, che partono avvantaggiati dall’uno a zero dell’andata in casa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Manchester City Tottenham: come vederla in streaming e in diretta tv

Anche le statistiche dicono che la qualificazione è in bilico: in 3 occasioni su dieci è riuscita la rimonta al ritorno, ma negli ultimi otto precedenti in casa del City il Tottenham ha perso sei volte. La partita di stasera all’Etihad Stadium sarà visibile in diretta tv su Rai 1, Sky Sport Uno e Canale 252. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo e su Raiplay.

Questo è un incentivo maggiore per evitare sia siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali. In generale, il consiglio è quello di utilizzare sempre piattaforme legali per seguire le partite di calcio della vostra squadra del cuore e non solo.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Manchester City Tottenham, le due squadre in campo: le formazioni

Tutto pronto per questo quarto di finale tutto inglese, dunque: Guardiola punta su Aguero unica punta supportato da Sterling, De Bruyne, David Silva e Bernardo Silva sulla trequarti, Pochettino replica con il 3-5-2 e il solito tandem composto da Son e Lucas Moura. Queste le probabili formazioni:

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Laporte; Fernandinho; Sterling, De Bruyne, David Silva, Bernardo Silva; Aguero. Allenatore: Guardiola

TOTTENHAM (3-5-2): Lloris; Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Trippier, Eriksen, Sissoko, Dele Alli, Rose; Lucas Moura, Son. Allenatore: Pochettino

 

Impostazioni privacy