Stasera in tv, Live non è la D’Urso: anticipazioni e ospiti del 17 aprile

anticipazioni e ospiti del 17 aprile
(Screenshot Video)

Questa sera andrà in onda la sesta puntata del nuovo programma Mediaset ‘Live non è la D’Urso’. Vediamo quali sono i principali temi e gli ospiti di questo 17 aprile.

Barbara D’Urso ha dimostrato ancora una volta di saper creare programmi di varietà che interessano al pubblico italiano. Il suo nuovo spettacolo – Live non è la D’Urso– è stato infatti accolto con molto calore dai telespettatori italiani che lo seguono di settimana in settimana con crescente interesse. Proprio il successo ottenuto in queste settimane, potrebbe aver convinto Mediaset a prolungare l’esperienza serale di Barbara fino al prossimo giugno, in modo da coprire tutta la stagione primaverile prima di dare spazio alle repliche ed ai film che da sempre connotano la stagione estiva.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Live non è la D’Urso: anticipazioni e ospiti del 17 aprile

La puntata di questa sera si aprirà con l’ingresso in studio di Alba Parietti. La showgirl, opinionista dell’ultima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’, non è in buoni rapporti con la conduttrice e sarà curioso vedere in che modo le due si confronteranno. L’idea è che si raggiunga una pace mediatica come quella che si è vista in una delle prime puntate tra la stessa D’Urso e Fabrizio Corona, il quale si è scusato per le frasi sul figlio della conduttrice.

A seguire sarà la volta di Vittorio Sgarbi, il critico d’arte probabilmente parlerà in studio dei figli avuti da diverse donne e solo di recente presentati. In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi‘, Sgarbi ha infatti parlato della terza figlia, Alba (gli altri sono Carlo ed Evelina), avuta in seguito ad una relazione con una cantante lirica albanese. Infine sarà il turno di Paola Caruso, spesso presente a ‘Live non è la D’Urso’, dove ha anche incontrato per la prima volta la presunta madre naturale. Tra gli argomenti principali della serata la denuncia di Wanda Nara a Ivana Icardi ed il caso Pamela Prati.

Impostazioni privacy