Lazio Udinese streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

La partita tra Lazio e Udinese è il recupero della giornata numero 25 di Serie A: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

Lazio Udinese diretta streaming
(Marco Rosi/Getty Images)

Si gioca alle 19.00 di mercoledì 17 aprile il match di Serie A tra Lazio e Udinese: si tratta del recupero della 25esima giornata del massimo campionato. I padroni di casa vengono da un periodo non eccelso, con un solo punto in tre partite, ma lottano ancora per la zona Uefa, mentre gli ospiti hanno bisogno di punti in chiave salvezza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La partita che si giocherà stasera allo Stadio Olimpico di Roma sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e sul Canale 254. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è bassa e i rischi sono tanti.

Come finì all’andata –>

Lazio Udinese: le formazioni in campo

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi

UDINESE (3-5-2): Musso; Stryger, De Maio, Wilmot; Ingelsson, Badu, Sandro, Mandragora, Zeegelaar; De Paul, Lasagna. Allenatore: Tudor

Per approfondire –> Lazio Udinese streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Impostazioni privacy