Grande Fratello, Christian Imparato ammette: “Mi sono ritoccato il viso”

"Mi sono ritoccato il viso"
(Screenshot Video)

Il concorrente siciliano del Grande Fratello Christian Imparato ha ammesso in un momento di confidenza di aver fatto ricorso ad un intervento estetico al viso prima di andare al reality. 

Da anni si vociferava che Christian Imparato, cantante siciliano uscito da ‘Io Canto’, avesse fatto ricorso ad alcuni interventi estetici per correggere qualche particolare del viso. Il ragazzo aveva sempre negato che fosse così durante le partecipazioni a programmi come ‘Domenica Live‘ e ‘Pomeriggio Cinque‘, ma ieri nella casa del ‘Grande Fratello’ ha ammesso di aver fatto ricorso al filler.

Mentre parlava in giardino con Daniele, Christian ha confidato di aver fatto ricorso a questi piccoli interventi per riempire il viso. Nella confidenza in giardino, il cantante spiega che dopo una dieta che lo ha portato a perdere alcuni chili, il volto era diventato troppo scarno quindi ha trovato che fosse necessario riempirlo un po’ di più visto che doveva andare in televisione: “Ho fatto un riempimento di filler, perché ho avuto un dimagrimento eccessivo che mi ha sfilato troppo il viso”. Il cantante ha giustificato tale decisione spiegando che nel mondo dello spettacolo l’apparenza è determinante.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Christian Imparato e la sua posizione sulla chirurgia estetica

Chi conosce la posizione di Christian sulla chirurgia e sugli interventi estetici sarà rimasto sorpreso dalla confidenza. Nei giorni, infatti, il cantante si è mostrato molto duro nei confronti di Karina Cascella e Guendalina Tavassi perché a suo dire avevano utilizzato il filler riempitivo per gonfiare le labbra. Come reagiranno le due ex protagoniste di ‘Uomini e Donne’ alle dichiarazioni di Christian? Possibile che nella prossima puntata serale ci sia un altro scontro tra i tre, legato proprio alle parole precedenti di Imparato.

Impostazioni privacy