Katarina, rivelazione shock su Alex Belli: “Non può avere figli”

"Non può avere figli"
(Getty Images)

Katarina Raniakova, modella ed ex moglie di Alex Belli ha rivelato su Instagram un dettaglio privato sull’attore, scrivendo come questo non possa avere figli.

Pur non essendo un concorrente del ‘Grande Fratello‘, da quando è iniziato il reality Alex Belli è stato spesso al centro dell’attenzione. La sua ex fidanzata Mila Suarez (lei sì concorrente) ha infatti spesso parlato male dell’attore e, nel corso del secondo appuntamento serale, si è scontrata in diretta con l’attuale compagna di Belli, Delia Duran. Sulla lite andata in onda lunedì sera, si è espressa anche l’ex moglie dell’attore, Katarina Raniakova, la quale ha giudicato “Triste” che due donne litighino per un “uomo così”. La modella ha inoltre rivelato che durante la relazione con Mila, Alex era solito contattarla per parlarle male di lei.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Rivelazione shock di Katarina, dura risposta di Alex Belli

Dopo aver commentato duramente il comportamento delle due donne, Katarina ha voluto rivelare loro un particolare importante sull’uomo che si contendono. Parlando dell’ex marito in una stories di Instagram, la modella ha infatti dichiarato: “Non vi fate prendere in giro con il discorso di fare figli. Lui non può averli. Fidatevi, abbiamo fatto qualsiasi cosa per avere un figlio. Non vi fate portare dai medici, prendere ormoni e fare le cure”.

La mancanza di tatto dell’ex moglie non ha lasciato indifferente l’attore che ha risposto in maniera dura ancora una volta su Instagram: “Cara Katarina, mi fa piacere apprendere come davanti alla possibilità di un’ospitata televisiva, sei pronta, anche tu, che ritenevo una persona con certi principi, ad affrontare un discorso tanto delicato quanto privato”. Parole, queste, che sembrano confermare la rivelazione della ex moglie sull’impossibilità di avere figli dell’attore, il quale per ovvi motivi avrebbe preferito che tale dettagli rimanesse privato.

Impostazioni privacy