Stasera in tv, Un posto al sole: trama e anticipazioni del 16 aprile

un posto al sole anticipazioniUn posto al sole torna con una nuova puntata, martedì 16 aprile su Rai 3: le vicende di Giulia, Arianna e non solo nelle ultime anticipazioni.

L’orario pre-cena di martedì 16 aprile sarà animato da una nuova puntata di Un posto al sole. La soap opera, da 23 anni, va in onda su Rai 3 e si è conquistata una bella nicchia di telespettatori che seguono con costanza le vicende che coinvolgono i protagonisti. Nell’ultima puntata avevamo lasciato Giulia immersa nei suoi dubbi relativamente alla relazione con Denis. La donna, però, rimane di stucco alla confessione del suo compagno. Inoltre, c’è Arianna che pare ormai convinta a prendere il porto d’armi dopo la rapina subita al Bar Vulcano. Dovrà però affrontare la reazione di suo marito. Cosa succederà nella puntata di martedì 16 aprile di Un posto al sole? Scopriamolo con le ultime anticipazioni sulla soap opera più famosa d’Italia.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Un posto al sole: trama e anticipazioni del 16 aprile

La puntata di martedì 16 aprile di Un posto al sole si apre con lo scontro tra Arianna e suo marito Andrea. Quest’ultimo, infatti, non è assolutamente d’accordo con la scelta presa da sua moglie. Ovvero quello di dotarsi del porto d’armi e di una pistola da portare la Bar Vulcano, per difendersi da sola in caso di un nuovo arrivo da parte dei criminali. Proprio a questo proposito, contatterà Maurizio per prendere lezioni di tiro. Intanto, Giulia è sconvolta dopo la rivelazione del suo compagno Denis. A questo punto deve decidere se concedergli un’altra possibilità, ma quelle parole sembrano averla turbata ancor di più. Spazio anche alla vicenda di Diego, intenzionato a cambiare lavoro abbandonando il portierato. Suo padre Raffaele prova a fargli cambiare idea e tra i due nascono delle tensioni in cui viene coinvolta anche Rossella, già provata da un acceso confronto avuto con il Giordano.

Impostazioni privacy