Nadia Toffa in ospedale: “Io morta? Voi siete degli str**i, mia madre soffre”

Nadia Toffa non ne può più di quanto si ostinano a darla per morta o a sparlare di lei sui social. Ecco il suo sfogo nei confronti degli haters.  

Con il suo immancabile sorriso, Nadia Toffa continua a pubblicare sui social foto e post che documentano il suo percorso di chemioterapia. Stavolta, però, esasperata dai suoi detrattori (e purtroppo per lei non sono pochi) ha deciso anche di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. In rete, infatti, circola una serie di fake news sulla morte della giornalista delle Iene. E – deve aver pensato Nadia Toffa – quando è troppo è troppo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Perché Nadia Toffa ha perso la pazienza

Qualche ora fa la Nostra ha condiviso su Instagram uno scatto di lei e sua mamma accompagnato da una dolce dedica. Anche in questo caso non sono mancati i commenti degli haters, ma Nadia Toffa ha deciso di rispondere a uno dei più aggressivi, invitando tutti i suoi detrattori a non diffondere calunnie e dire cattiverie sul suo conto. A partire dalla bugia più grave: quella per cui sarebbe morta.

“Agli str..zi che mi danno per morta o che mi augurano la morte con fake news dico: ferite sopratutto la mia dolcissima mamma”, scrive Nadia Toffa. Poche parole ma chiare e incisive che, si spera, indurranno a più miti consigli i suoi critici. A rincuorarla, intanto, ci hanno pensato i suoi (altrettanto numerosi) affezionati followers, che continuano a fare il tifo per lei augurandole di guarire al più presto.

EDS

 

 

Impostazioni privacy