Stasera in tv, Il segreto: trama e anticipazioni del 16 aprile

il segreto anticipazioni
(Facebook)

Martedì 16 aprile su Rete 4 andrà in onda Il segreto, eccezionalmente in prima serata: scopriamo insieme trama e anticipazioni sulla soap opera spagnola.

Nonostante rappresenti un prodotto squisitamente pomeridiano – legato, di fatto, a un determinato target di telespettatori – Il segreto andrà in onda eccezionalmente in prima serata martedì 16 aprile (anche perché in Rai non ci sarà la concorrenza di Juventus-Ajax, esclusiva Sky). Una grande notizia per i fan della soap opera spagnola che potranno gustarsi così più episodi nel corso di un singolo appuntamento. In onda dal febbraio del 2011 su Antena 3, in Spagna, Il segreto è arrivato in Italia per la prima volta nel giugno del 2013. Da quel momento, le risposte del pubblico sono state notevoli. Sia nell’apprezzamento per la qualità e la tipologia del prodotto sia in termini strettamente numerici (share e telespettatori). Ma cosa succederà nelle puntate di martedì 16 aprile? Scopriamo la trama e le ultime anticipazioni.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Il segreto: trama e anticipazioni del 16 aprile

Gonzalo è tornato a Puente Viejo e in paese c’è una certa agitazione. Julieta e Saul intuiscono che l’uomo abbia un piano in cui ha coinvolto anche Raimundo Ulloa, visto lo strano comportamento tenuto da quest’ultimo. Il progetto di Gonzalo è chiaro, dopo aver ucciso donna Francisca vuole l’eredità che spetta alla sua Maria. E dopo aver preteso il denaro da Fernando, senza ottenerlo, pressa il Mesia. Quest’ultimo, però, inizia a sospettare del suo alleato. Raimundo, intanto, è furioso con Saul e Julieta che ancora non hanno lasciato la Casona. Eppure la loro scelta è stata dettata da Prudencio, che li ha fermati pregandoli di aspettare l’arrivo dei documenti per annullare il matrimonio onde evitare uno scandalo. L’Ulloa è furioso, ma Fernando intuisce che dietro la sua stizza ci sia la volontà di allontanare quel Saul che ora sta lavorando con Severo, ovvero l’acerrimo nemico di Francisca. Insomma, un nuovo appuntamento ricco di suspense per Il segreto, martedì 16 aprile in prima serata su Rete 4.

Impostazioni privacy