Cristian Imparato: la verità sul parrucchiere di Guendalina Tavassi – VIDEO

Cristian Imparato parla di una sua presunta relazione: la verità sul parrucchiere di Guendalina Tavassi e lei ribatte e chiede un chiarimento.

https://youtu.be/RljHZE0fGso

Nel corso dei primi giorni di permanenza nella Casa del Grande Fratello, Cristian Imparato ha fatto coming out della propria omosessualità. A tal proposito, Guendalina Tavassi ha raccontato un particolare della vita privata dell’ex vincitore di ‘Io Canto’: “Sì è vero di Cristian e del mio parrucchiere. Oltre a questo, Cristian gli ha anche confermato che si è fatto le punture alla bocca. Gli ha detto che lui ha avuto un problema di salute e per questo è dimagrito tantissimo. Per questo motivo è ricorso alla chirurgia agli zigomi e alle labbra. Barbara, il mio parrucchiere gli ha baciato le labbra, lo saprà se sono ritoccate?!”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cristian Imparato ha quindi replicato: “Ma è stata una cosa leggerissima, lui si era invaghito di me. Questa è la verità. Lui continuava a scrivere, scrivere e scrivere. Io gli ho detto ‘guarda tra noi non ci potrà mai essere nulla, tu stai a Roma e io a Palermo. Gli dicevo che non andava bene. Io ho sempre messo le cose in chiaro. Lui è andato in tv a dire che abbiamo avuto una storia d’amore? Ma sta bene? Ma gli manca qualche rotella? Lui sa cos’è una storia d’amore? Poi manda la Tavassi a fare da difensore. Ma gli attributi dove li hai? Perché non è venuto lui qui in stanza? Perché c’è il marcio. Invece è venuta a parlare l’altra, poretta pure lei. La pochezza, la pochezza, questa è solo pochezza”. Ma a questo punto Guendalina Tavassi non ci sta e controreplica: “Io non sono nessuno, verissimo. Ma vorrei entrare nella casa e presentarmi”. Parole che sanno quasi di minaccia.

Impostazioni privacy