Belen, Jeremias rivela: “Ha sofferto a lungo per Stefano De Martino”

"Ha sofferto a lungo per Stefano De Martino"
(Instagram)

In una recente intervista il piccolo di casa Rodriguez, Jeremias, ha parlato del riavvicinamento tra Belen e Stefano De Martino, confidando come la sorella abbia sofferto molto per la separazione.

Dopo il video del bacio in discoteca e le foto nel ristorante di Napoli, il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non è più un semplice rumor. Poco dopo quelle prove fotografiche era stato Jeremias Rodriguez a confermare il ritorno durante un’intervista concessa a Silvia Toffanin e proprio il fratellino di Belen è tornato sull’argomento recentemente. Intervistato da ‘361 Magazine’, l’ex naufrago ha ribadito di essere felice per l’attuale situazione sentimentale della sorella più grande: “Vedo bene il riavvicinamento tra i due”.

Nel corso della stessa intervista, Jeremias ha confidato che dopo la separazione con Stefano, Belen ha sofferto molto per la fine del matrimonio: “Ho visto mia sorella stare male tanto tempo per questa situazione”. Il ragazzo, molto amico con Andrea Iannone nel periodo in cui si frequentava con la sorella, ci tiene a precisare che: “non perché la persona con cui stava prima non la facesse sentire bene…”. Il motivo di tale sofferenza, a detta dell’ex naufrago, è la concezione di famiglia di Belen: “Per lei fallire nella famiglia, per il concetto che abbiamo noi, è una cosa molto dura. Lei è molto contenta ora”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Jeremias Rodriguez: “Belen pensa che Soleil sia simpatica”

In una seconda parte dell’intervista Jeremias parla del suo rapporto con Soleil Sorge e di come la ragazza sia stata subito accettata dalla sorella Cecilia. Per quanto riguarda Belen invece, c’è voluto un primo periodo di studio prima di ottenere l’approvazione: “Belen fa sempre più fatica, ma ci vede bene insieme. Appena l’ha vista, dopo 20 minuti è venuta a dirmi che era simpatica e che le piaceva il suo sguardo”. Non è una novità che la soubrette argentina abbia un atteggiamento protettivo nei confronti dei fratelli, ulteriore dimostrazione dell’importanza che Belen dà alla famiglia.

Impostazioni privacy