Alena Seredova, incontro segreto con Buffon a Torino

alena seredova buffon
“Incontro tra Alena Seredova e Gigi Buffon”

La bellissima Alena Seredova avrebbe incontrato il suo ex, Gigi Buffon, nel capoluogo piemontese. I paparazzi li hanno sorpresi insieme.

Sembra che Alena Seredova e Gigi Buffon abbiano avuto un incontro a Torino. E che abbiano fatto di tutto per far si che la notizia non diventasse di dominio pubblico. Purtroppo per la ex coppia però i paparazzi sono venuti a sapere tutto e li hanno sorpresi. La modella ceca e l’attuale portiere del Paris Saint-Germain hanno posto termine alla loro ultradecennale unione nel 2014. Insieme hanno avuto due figli, Louis Thomas e David Lee, che hanno rappresentato il motivo principale per il quale entrambi hanno provato a restare in buoni rapporti reciproci. Il condizionale è però d’obbligo, in quanto la Seredova ha spesso fatto capire di provare una certa indifferenza per questa situazione. Ora lei fa coppia con l’imprenditore Alessandro Nasi, mentre lui già da diverso tempo è fidanzato con la giornalista di Sky Sport, Ilaria D’Amico, dalla quale ha avuto un altro figlio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alena Seredova, l’incontro con Buffon avvenuto certamente per i loro figli

C’è chi parla di un possibile ritorno di fiamma, ma la cosa sembra altamente improbabile. L’incontro tra Alena Seredova e Buffon sarà avvenuto certamente per parlare dei loro bambini. Qualche tempo fa lei ha confessato al settimanale ‘Chi’ di aver preso il tradimento avvenuto ai tempi da parte dell’ex Juventus come un qualcosa di terribile. E le ci è voluto del tempo per riuscire a metabolizzare il tutto, nonostante la presenza di un uomo come Nasi al suo fianco, definito “maturo e meraviglioso. Ma quanto provato sulla mia pelle mi ha portato a desiderare di capire se posso stare al mondo da sola. È un bisogno che ho sentito in maniera irresistibile. Ho imparato che fare programmi non è possibile, perché poi potresti restarci male”.

Impostazioni privacy