Temptation Island: nasce Enea, figlio di una coppia di concorrenti – VIDEO

Una delle coppie più discusse della prima edizione di ‘Temptation Island’ saluta l’arrivo del piccolo Enea. I due hanno rischiato di lasciarsi dopo che lui ha ceduto alla tentatrice, ma l’amore ha trionfato.

https://www.youtube.com/watch?v=0rjNUEpgehE&feature=youtu.be

Gli errori fanno parte della vita e cadere in tentazione è uno dei rischi a cui nessuno dotato di passione e pulsioni umane si può sottrarre. Duro lavoro e pentimento sono la strada da intraprendere nei casi in cui la tentazione abbia la meglio sulla forza di volontà ed è proprio questo il percorso intrapreso con successo da Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo.

La coppia aveva partecipato alla prima edizione di ‘Temptation Island‘ e nel corso del reality Emanuele si era lasciato sedurre dalla tentatrice Fabiola Cimminella. Subito dopo, però, l’uomo si è pentito della sua debolezza ed ha fatto di tutto per farsi perdonare dalla sua Alessandra. Questa ha accettato le scuse e creduto nel suo pentimento. Sebbene fossero in molti quelli che credevano che Alessandra si sbagliasse, la coppia oggi è sposata ha avuto la prima figlia Beatrice e oggi saluta il nuovo arrivato Enea.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy