Selvaggia Lucarelli, il fidanzato e il rapporto con Osvaldo a Ballando con le Stelle

 

selvaggia lucarelli lorenzo osvaldo fidanzato
(screenshot)

Selvaggia Lucarelli è stata ospite a Domenica In dove si è parlato delle sue battute ‘tenere’ con Osvaldo a Ballando con le stelle, in studio c’era anche il fidanzato Lorenzo Biagiarelli.

Gelosia, mascherata anche piuttosto ‘male’, in diretta su Rai 1. Un simpatico siparietto ha visto coinvolti Selvaggia Lucarelli e il suo fidanzato, Lorenzo Biagiarelli. La nota opinionista, in qualità di giudice a Ballando con le stelle, è stata protagonista di alcuni scambi ‘affettuosi’ con Pablo Daniel Osvaldo. L’ex calciatore, tra l’altro, di Roma, Inter e Juventus è infatti uno dei concorrenti di questa edizione. Fin dalla prima puntata, la Lucarelli l’ha ‘preso di mira’: “Com’è che io e te non ci conosciamo da molti anni?”, ha detto scherzando a modo suo. Insomma, tenere battute che non avrebbero fatto troppo felice Lorenzo Biagiarelli, da anni compagno dell’opinionista di casa Rai. E a Domenica In, da Mara Venier, c’è stata una sorta di ‘resa dei conti’.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Selvaggia Lucarelli, la rivelazione in diretta: “Il mio fidanzato Lorenzo è irritato per Osvaldo”

Ospite da Mara Venier a Domenica In, Selvaggia Lucarelli ha spiegato cosa è accaduto dopo i suoi ‘complimenti’ a Pablo Daniel Osvaldo. “Mio figlio e il mio fidanzato hanno creato un’alleanza contro di me – ha detto, sorridendo, la donna passando poi a descrivere il carattere del suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli – Lui è l’uomo meno geloso del creato. A Ballando con le stelle di bei ragazzi ne sono passati e di battute ne ho fatte, ma gli è sempre scivolato tutto addosso. Ma questa cosa di Osvaldo l’ha irritato particolarmente. Secondo me perché Osvaldo è l’anti-Lorenzo, lui è il classico bravo ragazzo mentre l’altro è il maledetto, il tenebroso. Quindi il mio fidanzato sa che su quel piano lì non se la può giocare”. A quel punto Mara Venier si è rivolto proprio al social chef, presente tra il pubblico. “Lorenzo, è così?” ha chiesto la conduttrice. “Se vuoi ti salta l’ospite del prossimo blocco, ce li hai 20 minuti?” ha risposto scherzando, precisando poi di “non essere geloso di Osvaldo. Quel messaggio in diretta non riguardava lui. Ma a lei ho detto che non ne parlerò più, non vorrei finire a Un giorno in pretura”. Insomma, il fidanzato di Selvaggia Lucarelli ha mascherato male la sua gelosia, tanto è vero cbe la stessa opinionista ha confermato: “Si è arrabbiato”.

Impostazioni privacy