Chi sono Kevin e Jonathan Sampaio: età e carriera dei concorrenti di Ballando con le stelle

jonathan kevin sampaio
(Facebook)

Chi sono Kevin e Jonathan Sampaio: età e carriera dei concorrenti di Ballando con le stelle, gemelli portoghesi che di professione fanno i modelli.

E’ ormai tutto pronto per il via libera alla nuova edizione di Ballando con le stelle. Il famoso programma della Rai andrà in onda proprio sulla rete ammiraglia della televisione pubblica, Rai 1, in prima serata ogni sabato a partire dal 30 marzo. Alla conduzione ci sarà naturalmente Milly Carlucci, storica madrina di casa della trasmissione che l’ha vista protagonista fin dalla prima edizione. Personaggi famosi si sfideranno a colpi di ballo, in un format che continua ad appassionare i telespettatori. Già da qualche giorno è stato annunciato il cast ufficiale e all’interno vi troviamo anche i gemelli Kevin e Jonathan Sampaio. Andiamo a scoprire chi sono.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Kevin e Jonathan Sampaio, chi sono: età e carriera dei concorrenti di Ballando con le stelle

Kevin e Jonathan Sampaio sono due gemelli di nazionalità portoghesi, seppur nati a Parigi nel 1986. A soli 5 anni si trasferiscono in Portogallo e fin da bambini si avvicinano al mondo della moda. Qualcosa in più di una semplice passione. I due iniziano a lavorare come modelli e quindi, ben presto, a girare il mondo. Una volta compiuta la maggiore età, si trasferiscono a New York, dove vivono per molto tempo. Tornati in portogallo, Kevin e Jonathan Sampaio – che prenderanno parte all’edizione 2019 di Ballando con le stelle, ormai in partenza – hanno dato vita alla ‘Deux Sampaio’, un marchio di calzature. Ospiti a Vieni da me, condotto da Caterina Balivo, hanno rivelato di aver iniziato il loro percorso professionale a Milano. Ma in che modo parteciperanno a Ballando con le stelle? “Sono un’unità di ballo, ma al momento noni sappiamo se saranno accoppiati con una ballerina o con due”, ha spiegato Milly Carlucci.

La vita privata

Non si sa molto della vita privata di Kevin e Jonathan Sampaio. Il primo sarebbe single, anche se qualche mese fa il suo nome è stato accostato (sotto l’aspetto sentimentale) a quello della cantante Madonna. Jonathan, invece, avrebbe una compagna già da qualche anno.

Impostazioni privacy