Incidente in nottata, 17enne sbalzato dall’auto muore in maniera orribile – FOTO

incidente salerno avellino
Un 17enne è morto in seguito ad un incidente tra Salerno ed Avellino

Un giovanissimo è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto all’improvviso. Davvero terribile il modo in cui ha perso la vita.

Un minorenne è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto sulle strade della Campania nelle prime ore di ieri. Il fatto è avvenuto sul raccordo autostradale che collega Salerno ad Avellino. La vittima aveva 17 anni e con lui viaggiavano altri 5 amici. Uno di essi si trova ricoverato in codice rosso ed è purtroppo in fin di vita, gli altri invece hanno riportato ferite non gravi. Il gruppo stava viaggiano a bordo di una Renault Modus quando all’uscita da una galleria si è verificato l’incidente. La vettura è finita con l’incastrarsi sotto al guardrail su un lato della strada, provocando uno schianto molto forte. Il 17enne morto è stato sbalzato all’esterno dell’auto andando ad impattare con estrema violenza al suolo e finendo con il perdere la vita sul colpo.

LEGGI ANCHE –> Schianto nella notte sulla A1, è strage: 2 morti e 5 feriti

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente, il 17enne è morto sul colpo

All’arrivo dei soccorritori del 118 non è stato possibile fare nulla se non ricoprire il cadavere e nascondere parzialmente quella che è stata una scena davvero agghiacciante. Sono accorsi sul posto anche alcuni volontari di associazioni di stanza nelle vicine località di Fisciano e Baronissi. I giovani rimasti feriti sono stati ricoverati tutti all’ospedale di Salerno. Un altro incidente si è verificato sull’Autostrada A1 Milano-Napoli, in direzione sud. Nei pressi di Zagarolo, in provincia di Roma, un pullman si è scontrato con un tir. A bordo c’erano anche diversi bambini di età compresa tra i 10 e gli 11 anni. In seguito a questa brutta circostanza sono intervenute diverse ambulanze ed anche due squadre dei vigili del fuoco. Il fatto si è verificato lo scorso 9 aprile e ha riportato come conseguenza il ferimento di 5 bimbi e di una persona adulta.

Impostazioni privacy