Grande Fratello, Delia contro Mila: ecco le accuse irripetibili

Si preannuncia uno scontro al calor bianco tra Delia Duran e Mila Suarez, stasera nella Casa del Grande Fratello. Il nodo del contendere è ovviamente Alex Belli.

Delia Duran annuncia battaglia. La nuova compagna di Alex Belli infatti stasera entrerà nella casa del Grande Fratello per rispondere alle accuse al vetriolo lanciate da Mila Suarez e raccontare la sua verità. A da fuoco alle micce è stato un filmato sui due nuovi innamorati. “Guarda, proprio stasera devo averli davanti a me con tutto quello che mi hanno fatto”, ha tuonato la Suarez. E poi, riferendosi alla Duran: “E’ proprio una donna che si deve vergognare”, perché “non ha avuto il minimo rispetto”. E ancora: “E’ una donna senza identità e deve camminare con la testa bassa”. Di più: secondo la stessa Suarez, Belli dopo aver iniziato a frequentare l’altra “è venuto a chiedermi scusa dicendomi ‘Salvami da lei, per favore!’”. Ma ne ha avute anche per lui… Apriti cielo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Aspettando il nuovo colpo di scena

Il confronto si annuncia al calor bianco. C’è però da dire che già qualche settimana fa, interpellata da Domenica Live, Delia Duran aveva voluto sgombrare il campo da spiacevoli equivoci: “Ho conosciuto Alex Belli mentre giravamo una fiction, non sono stata io la causa della rottura con Mila Suarez”, ha detto, definendo quest’ultima “una ragazza un po’ bipolare” che “faceva scenate ad Alex davanti ai suoi amici”, e sarebbe stata dunque la causa della fine della loro relazione. “Lui – ha precisato la Duran – si era stancato di questa cosa”. E la versione del Belli sostanzialmente coincide. Resta ora da vedere se la showgirl marocchina ha in serbo altri colpi di scena…

EDS

 

Impostazioni privacy