Domenica Live, matrimonio per Eva Grimaldi: a maggio sposerà la fidanzata

eva grimaldi matrimonio
L’attrice Eva Grimaldi e la fidanzata Imma Battaglia si sposano: matrimonio fissato il prossimo 19 maggio

L’attrice Eva Grimaldi e la sua fidanzata Imma Battglia hanno deciso: sarà matrimonio. A ‘Domenica Live’ le due hanno svelato tutto.

A ‘Domenica Live’ Eva Grimaldi ed Imma Battaglia hanno annunciato il loro matrimonio. Le due donne si sposeranno con rito civile il prossimo 19 maggio e testimone di nozze sarà Gabriel Garko. Quest’ultimo è stato legato proprio alla Grimaldi tra il 1997 ed il 2001. Successivamente l’attrice 58enne si è sposata con l’imprenditore Fabrizio Ambroso nel 2006, dal quale si è separata nel 2010 per poi divorziare tre anni dopo. Non è un mistero che Eva Grimaldi provasse attrazione anche per le donne, una cosa nota da tempo. Ed al cospetto di Barbara D’Urso le due hanno parlato di quanto già pianificato, tra sessione di trucco e quant’altro. Il matrimonio sarà organizzato dal noto wedding planner Enzo Miccio.

LEGGI ANCHE –> Non è la D’Urso, baraonda in studio per il matrimonio trash di Napoli

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Eva Grimaldi, matrimonio tradizionale con la sua Imma Battaglia

Barbara D’Urso ha commentato con entusiasmo: “Chiedo alla regia di mandare in onda anche le immagini di Marco Predolin e Laura Fini che si sono appena sposati e quella di Eva e Imma che si stanno per sposare. Questa è la famiglia ed io mi batto da anni per ciò. L’amore è questo”. La Grimaldi ha mostrato esclusivamente alla D’Urso una foto dell’abito che indosserà. Imma Battaglia prova a dare una occhiata di nascosto ma viene subito stoppata. L’attivista politica, nata a Portici in provincia di Napoli nel 1960, si ‘lamenta’ del fatto che la sua amata voglia fare le cose in maniera tradizionale. “Anche dormire separate”. E ci sarà anche il tradizionale lancio del bouquet.

Impostazioni privacy