CONDIVIDI

Delia Duran, concorrente del Grande Fratello 16, è salita alla ribalta del gossip per la sua storia con Alex Belli. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Delia Duran ha fatto il suo ingresso stasera, 15 aprile, nella Casa del Grande Fratello edizione numero 16. Ma è un po’ come se vi fosse entrata da un pezzo. La fine della relazione tra Mila Suarez e l’attore Alex Belli, provocata a quanto pare proprio dalla Duran, è stata infatti al centro del gossip gieffino (e non solo) degli ultimi giorni, con tanto di scambio di battute al vetriolo tra le due contendenti del bel modello. Sta di fatto che Delia e Belli ormai stanno ufficialmente insieme. Chi è veramente la nuova concorrente del reality? Conosciamola un po’ più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Delia Duran e il sogno della recitazione

Nusat Del Valle Duran Perez, in arte Delia Duran, ha 31 anni ed è una fotomodella e attrice di origine venezuelana. Nata nel 1988 a Marida, è alta 170 centimetri circa e, dopo aver conseguito il diploma, ha continuato a studiare e si è dedicata al marketing e alla recitazione. Ha esordito con una parte ne Il bello delle donne…alcuni anni dopo, e qualche anno dopo la si è vita ne L’onore e il rispetto – ultimo capitolo e in Furore – capitolo secondo. L’anno scorso, poi, è stata valletta a La Repubblica delle donne, il programma di Piero Chiambretti in onda su Rete 4. E proprio sul set di una fiction televisiva ha conosciuto, a quanto si dice, il suo nuovo compagno Alex Belli (unico “lui” di Delia Duran di cui si abbiano notizie ufficiali).

Per il resto, Delia Duran si definisce una persona determinata e sicura di sé, ma al tempo stesso semplice e in armonia con se stessa. E’ una vera patita del fitness, ama prendersi cura del proprio corpo e tenersi i forma (e si vede…). Tutta la sua famiglia si trova in Venezuela, dove lei torna appena può, anche se ormai vive stabilmente a Milano. E’ molto attiva su Instagram – il suo profilo ufficiale vanta 115mila followers e circa 300 post – mentre non risulta presente su Facebook e Twitter (gli account col suo nome sono tutti fake). Cliccare per credere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TU y YO ❤️ #truelove #crossingkenya 🇰🇪 #deliaduran #alexbelli

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official) in data:

EDS