Home News Uomini e Donne, l’ex corteggiatore Davide Di Geso: “Angela Nasti è super...

Uomini e Donne, l’ex corteggiatore Davide Di Geso: “Angela Nasti è super viziata e presuntuosa”

CONDIVIDI

di geso Angela Nasti davide uomini e donneParole al veleno per l’ex corteggiatore di Angela Nasti, Davide Di Geso: “E’ super viziata e presuntuosa, vediamo se Fabrizio sovrasterà caratterialmente sua maestà”

E’ un momento particolarmente delicato per Angela Nasti. Forse il più difficile da quando la sorella della fashion blogger Chiara siede sul trono di Uomini e Donne. Inizialmente accolta molto bene da tutti, grazie alla sua simpatia e a un carattere in generale molto solare, le cose sono cambiate con il passare delle settimane. Da più parti sono arrivate accuse di arroganza e poca serietà. E alla bella napoletana non sta facendo troppo bene la concorrenza di Giulia Cavaglià, splendida ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi e ora salita sul trono. Anzi, nell’ultima puntata è andata in scena una lite furibonda tra le due. E chi come Davide Di Geso ha conosciuto molto da vicino Angela Nasti, ha speso parole durissime nei suoi confronti.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Uomini e Donne, l’ex corteggiatore Davide Di Geso: “Angela Nasti è super viziata e presuntuosa”

Davide Di Geso è stato il corteggiatore di questa edizione di Uomini e Donne che più di tutti, inizialmente, sembrava aver convinto Angela Nasti. La tronista ha dimostrato di trovarsi molto bene con lui e insieme sono stati protagonisti di esterne anche molto originali. L’affinità, però, è svanita in poco tempo e le tante differenze caratteriali hanno portato a un acceso confronto che ha segnato la fine della loro conoscenza. “Ovviamente la prima cosa che ho pensato di Angela è che fosse bellissima, ma mi sembrava super viziata e super presuntuosa – ha dichiarato in un’intervista al blog di Isa e Chia – Naturalmente ho cercato di approcciarmi a lei con meno pregiudizi possibili e darle modo di farmi cambiare idea. Penso che l’interesse che provava nei miei confronti sia scemato nel momento in cui ha iniziato a reputarmi ‘falso’ e che l’arrivo di Luca e di Fabri l’abbia semplicemente aiutata a mettermi da parte più velocemente”. Proprio su Fabrizio ha detto: “Magari riesce a sovrastare caratterialmente sua maestà Angelina. Comunque devo ammettere che trovo il trono di Angela abbastanza noioso e monotono per ora”. Davide Di Geso ha detto la sua anche sulla lite tra le due troniste: “Credo che sulla presunzione Giulia abbia ragione! Però almeno a me Angela ha dato modo di scoprire, nelle varie esterne, che sotto sotto non è cosi superficiale come mostra… almeno non su tutto! Penso invece che sia incoerente e super egocentrica. E non credo di dover dare una motivazione a questa frase”.