Stasera in tv, Il commissario Montalbano: trama e anticipazioni del 15 aprile

il commissario montalbano anticipazioniLunedì 15 aprile andrà in onda una nuova puntata de Il commissario Montalbano, andiamo a scoprire insieme la trama e tutte le anticipazioni.

La scelta della Rai di rimandare in onda un ciclo di puntate de Il commissario Montalbano si è rivelata decisamente vincente. Fa specie pensare che le repliche (ed è bene sottolinearlo) della fiction con protagonista Luca Zingaretti, tratta dagli scritti di Andrea Camilleri, sia capace di tenere testa e anzi battere programmi ‘freschi’. Esempi lampanti sono stati i dati di ascolto incrociati con la finale de L’isola dei famosi e con il debutto del Grande Fratello. In entrambi i casi, Il commissario Montalbano ha avuto un numero di telespettatori e uno share superiore ai reality show di casa Mediaset. Insomma, una testimonianza ulteriore di quanto questa fiction appassioni il pubblico ormai da tempo. Lunedì 15 aprile sarà il tempo di un nuovo episodio, andiamo a scoprire insieme trama e anticipazioni.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Il commissario Montalbano: trama e anticipazioni del 15 aprile

Sarà l’episodio ‘Come voleva la prassi’ ad allietare la prima serata dei telespettatori di Rai 1 lunedì 15 aprile. Le vicende di questa puntata de Il commissario Montalbano si basano su racconti che Camilleri ha pubblicato in tre diverse raccolte: ‘Morte in mare aperto ed altre indagini del giovane Montalbano’, ‘Gli arancini di Montalbano’ e ‘Un mese con Montalbano’. L’episodio si apre con il ritrovamento di una ragazza morta e seminuda nell’androne di un palazzo. Il commissario ha il sospetto che si tratti di una prostituta venuta dall’Est Europa e segue la pista dei Cuffaro, ‘gestori’ della prostituzione a Vigata. Scoprirà poi che uno dei condomini è complice dell’assassino, quando sbucherà fuori la registrazione della festa – a cui hanno partecipato i ricchi della zona – in cui è morta la ragazza. La conoscenza con un magistrato in pensione aprirà nuove strade per Montalbano.

Impostazioni privacy