Atalanta Empoli streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

Il posticipo del lunedì alle 20.30 di serie A è la partita tra Atalanta ed Empoli: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

atalanta empoli diretta streaming
(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Si gioca alle 20.30 di lunedì 15 aprile il match di Serie A tra Atalanta ed Empoli: si tratta di due squadre che affrontano la partita in un’ottica diversa. I padroni di casa, infatti, coi tre punti raggiungerebbero il Milan al quarto posto in classifica, mentre l’Empoli è al terz’ultimo posto e con la vittoria aggancerebbe a 31 punti il Bologna in un finale di campionato che si preannuncia incandescente.

La partita che si giocherà stasera allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è bassa e i rischi sono tanti.

Come finì all’andata –>

Atalanta Empoli: le formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Rasmussen, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Antonelli; Caputo, Farias. Allenatore: Andreazzoli

Per approfondire –> Atalanta Empoli streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Impostazioni privacy