Amici, anticipazioni Serale quarta puntata e le nuove regole della Bertè

Loredana Bertè Amici 2019Conclusa la terza puntata del serale di Amici 2019, Loredana Berté ha rivelato le sue convinzioni riguardo le sorti di Jefeo e le strategie dei professori. Scopriamo cosa è successo.

La conclusione della terza puntata del Serale di Amici 2019 è stata una delle più discusse dell’ultima edizione del programma. Loredana Bertè è scesa in campo e gioca in attacco: la celebre cantante punta il dito contro alcuni membri della rosa professori e riprova le sue opinioni riguardo Jefeo, “[…] Io non ce l’ho con lui, gli auguro il meglio, ma gli altri cantanti in gara sono di un livello superiore al suo.” La Bertè svela poi i nomi dei professori che a suo avviso non dicono tutta la verità, in favore (o sfavore) di un’artista in gara.

Amici, le accuse e le nuove regole di Loredana Bertè

Secondo la Bertè i docenti di Amici 2019 non la raccontano giusta (e non starebbero agendo allo scoperto) e lancia in una lettera aperta il suo grido di battaglia “Sono pronta a smascherare eventuali ipocrisie!“. Tra i nomi più inflazionati troviamo Rudy Zerbi (che non dice tutta la verità su Giordana Angi) e in generale tutti i concorrenti, sui quali si è concessa di dare la propria opinione: tra i grandi talenti dello show esclude a priori Mameli e Alvis, per poi dire la sua sulla rivalità di Giordana e Tish, lasciando tutti a bocca aperta. Inoltre propone nuove regole d’adottare sia dai professori che dai giovani concorrenti, Loredana è agguerrita e vuole che tutti sentano (e leggano). Qui di seguito la lettera della Berté pubblicata su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

 

Loredana parla di un giudice senza nome che “sta lì in giuria e si finge morto per non sporcarsi le mani… È facile dire bravi a tutti e prendersi gli applausi ma non scherziamo.” Di chi starà parlando la Bertè? Poi conclude con un monito “Sia chiaro per tutti, a questo post seguiranno nuove proposte rivoluzionarie!

Impostazioni privacy