Home News Torino-Cagliari in streaming, dove vederla gratis in diretta: no Rojadirecta

Torino-Cagliari in streaming, dove vederla gratis in diretta: no Rojadirecta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:25
CONDIVIDI
Torino-Cagliari streaming in diretta no Rojadirecta
(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Torino-Cagliari in streaming, dove vederla gratis in diretta: no Rojadirecta. 

L’anticipo della domenica all’ora di pranzo è Torino-Cagliari, una sfida fondamentale soprattutto per i granata che con una vittoria possono tornare in zona Europa League a soli tre punti dal quarto posto occupato attualmente dal Milan. La lotta per l’Europa non è mai stata così avvincente con molte squadre coinvolte: Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta e per l’appunto Torino. Il Cagliari dal canto suo ha bisogno ancora di 4 punti per arrivare alla famosa quota salvezza fissata anche quest’anno intorno ai 40 punti.

Torino-Cagliari in streaming, dove vederla

Come sempre la partita delle 12.30 sarà visibile solo su Dazn. La piattaforma di streaming legale Dazn costa 9.99 euro al mese. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Torino-Cagliari, le formazioni in campo

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Aina, Lukic, Rincon, Ansaldi; Baselli, Berenguer; Zaza.

Squalificati: Belotti.
Indisponibili: Iago Falque, Millico.

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Romagna, Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella, João Pedro; Pavoletti.

Squalificati: Ceppitelli.