Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 14 aprile


Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 14 aprile.
Andrà in onda su Rai 1 a partire dalle 20.35 la nuova puntata di Che tempo che fa, condotta da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Saranno ospiti della serata Raffaella Carrà, Paola Cortellesi, Carla Signoris, Stefano Accorsi, Gino Paoli, Ilaria Cucchi e l’avvocato Fabio Anselmo, Ferruccio de Bortoli e Flavio Caroli. Al Tavolo di Che tempo che fa siederanno Giuseppe Bruscolotti, Valentina Lodovini, Alex Britti, Bruno Barbieri, Vincenzo Salemme e Teo Teocoli, assieme alle presenze fisse Nino Frassica, Gigi Marzullo, Enrico Bertolino e Orietta Berti.

Che tempo che fa, tutte le anticipazioni sulla puntata di questa sera, 14 aprile

A partire dalle 20.35 di questa sera, i telespettatori di Rai 1 potranno assistere ad una nuova puntata di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio, con la partecipazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Tra i protagonisti di questa puntata, ospiti di Fazio, ci sarà l’icona della televisione Raffaella Carrà, la quale ha da poco debuttato su Rai 3 con A raccontare comincia tu. A presentare il film di Riccardo Milani, Ma cosa ci dice il cervello, saranno intervistati da Fazio Paola Cortellesi e Carla Signoris. Il film di Leonardo D’Agostini, Il Campione, sarà invece presentato in studio dal suo protagonista Stefano Accorsi. Lo spazio dedicato alla musica sarà invece riservato a Gino Paoli che con l’album Appunti di un lungo viaggio festeggia quest’anno i sessant’anni di carriera. Saranno presenti inoltre in studio Ilaria Cucchi assieme ai suoi genitori, Rita e Giovanni, e all’avvocato che da sempre segue le vicende legate al caso, Fabio Anselmo. I recenti fatti di attualità verranno commentati in studio da Ferruccio de Bortoli e lo storico dell’arte Flavio Caroli presenterà il suo nuovo libro Elogio della modernità. Da Turner a Picasso.

Ecco tutti gli ospiti che siederanno al Tavolo di Che tempo che fa

Nella seconda parte del programma, al Tavolo di Che tempo che fa siederanno, oltre alle presenze fisse, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Enrico Bertolino e Orietta Berti, anche Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, Valentina Lodovini, che presenterà L’Aquila – Grandi Speranze, la serie tv in onda su Rai 1 a partire da martedì 16 aprile, Alex Britti, Bruno Barbieri, Vincenzo Salemme e Teo Teocoli.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy