Raffaella Carrà choc: “Mio fratello col tumore al cervello, l’ho saputo a Sanremo”

Raffaella Carrà: "A Sanremo ho scoperto che mio fratello aveva un tumore"
(Screenshot Video)

Raffaella Carrà choc: “Mio fratello col tumore al cervello, l’ho saputo mentre preparavo il Festival di Sanremo”. Il drammatico racconto della conduttrice. 

Raffaella Carrà è tornata alla conduzione di un programma dopo molti anni con ‘A raccontare comincia tu‘. Nel corso della prima puntata l’ospite d’onore è stato Fiorello, ma a cominciare con le confidenze è stata proprio la conduttrice, la quale ha rivelato un episodio doloroso della sua vita che è coinciso con la conduzione del Festival di Sanremo del 2001 (l’unico della sua carriera). La Carrà spiega al suo ospite: “Erano le prime riunioni di Sanremo. Ricevo una telefonata. Mi dicono che mio fratello ha un tumore al cervello”. La sua reazione è stata di paura e sgomento, ma questo non le ha impedito di continuare il suo lavoro: “Mi sono poggiata al muro. Io quel Sanremo l’ho portato avanti lo stesso. Purtroppo per me il Festival è un mondo sconosciuto”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dopo Raffaella Carrà, Fiorello racconta il suo doloroso ricordo di Sanremo

Il racconto della conduttrice serve ad introdurre l’esperienza dolorosa di Fiorello legata al Festival di Sanremo. Dopo aver partecipato come cantante alla kermesse, il conduttore siciliano è tornato nella città dei fiori come inviato per Radio Deejay, in quella occasione, però, l’esperienza è stata funestata da una tragica scomparsa: “Fu tremenda. Lui era giovanissimo. Quando è andato via aveva l’età che ho io oggi. Per me Sanremo è una roba brutta dove andare perché mi riporta indietro a quella tragedia”, spiega il conduttore che poi aggiunge qualche dettaglio sulla tragica morte del padre: “Stava ballando con mia madre a Carnevale, poi disse che doveva andare a prendere le sigarette e si è sentito male”.

 

Impostazioni privacy