Gennaro Lillio, rivelazione choc sul padre: piangono tutti al Grande Fratello

rivelazione choc sul padre: piangono tutti
(Screenshot Video)

Gennaro Lillio, rivelazione choc sul padre: piangono tutti al Grande Fratello per la storia raccontata dal concorrente. 

Le prime emozioni forti di questo Grande Fratello 16 si devono alle rivelazioni fatte da Gennaro Lillio a Mila Suarez. Il modello, infatti, ha raccontato alla collega di passerella la sua infanzia difficile, portandola a commuoversi e ottenendo il favore del pubblico che si è emozionato nel sentire quel duro racconto di vita. A rendere difficile l’infanzia di Gennaro è stata l’assenza del padre, un uomo che ha deciso di lasciare lui e sua madre quando questo aveva appena 3 anni: “Io sono nato in una periferia di Napoli solo con mia mamma e mia nonna…Non ho mai conosciuto mio padre perché mi ha abbandonato all’età di 3 anni…”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Grande Fratello: Mila Suarez scoppia in lacrime dopo il racconto di Gennaro

Dopo aver ascoltato il racconto di Gennaro, Mila è scoppiata in lacrime e gli ha confidato il dolore che tutt’ora prova per la recente scomparsa della nonna, una donna che è stata per lei una seconda madre: “Mi manca tantissimo mia nonna…Io sono cresciuta con lei…Povera donna…Non c’è più…”, dice infatti la modella con gli occhi umidi. A questo punto il ragazzo le risponde che non deve provare dolore per la scomparsa della donna, ma trarre forza dai ricordi che ha di lei in vita: “Noi siamo legati alle persone che ci hanno cresciuto e protetto…E’ quello il ricordo più bello…”, una frase profonda che le ha mostrato come tra loro ci sia una sintonia di sentimenti e valori, motivo per cui la modella ha deciso di abbracciarlo.

Sin da queste prime battute è quindi evidente come tra Gennaro e Mila si possa creare un bel rapporto di amicizia. Sui social, però, già vanno oltre e molti sono pronti a scommettere che all’interno della casa possa instaurarsi tra loro un rapporto che vada al di là dell’amicizia. Se questo corrisponderà a realtà, lo scopriremo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy