Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 14 aprile

Barbara D’Urso

A Domenica Live ci saranno sorprese e retroscena insospettabili, come è nello stile della padrona di casa: ecco chi oggi sarà ospite di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha accennato durante il finale di Pomeriggio 5 ad alcuni ospiti che saranno oggi nello studio Mediaset e le voci provenienti dal web hanno dato qualche dettaglio in più al suo puzzle d’anticipazione, lasciato volutamente incompleto.

Leggi anche —> Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 14 aprile

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 14 aprile

Dalle 17:20 su Canale 5 parte la puntata di Domenica Live che si aprirà proprio con il video shock su Gennaro Lillio, consegnato alla padrona di casa da Lory Del Santo. Gennaro Lillio, concorrente del Grande Fratello 2019 ha infatti avuto una relazione durata pochi mesi con l’ex show girl Lory Del Santo (da lei definita come “breve ma intensa”) e la conduttrice, dopo l’annuncio del video, ha specificato che il filmino secondo il mittente apparterrebbe proprio a quel periodo. Non è chiaro se anche Lory Del Santo sarà nello studio di Barbara D’Urso ma l’ipotesi, data la natura del video, è altamente probabile. Al Grande Fratello 2019 sarà comunque riservato ampio spazio durante la puntata e nello specifico sicuramente la presentatrice si soffermerà sulla travagliata storia d’amore fra l’attore Alex Belli e la modella Mila Suarez. Poi amori che, invece, vanno a gonfie vele. La trasmissione si concentrerà, infatti, su nozze imminenti: sia di quelle del conduttore Marco Predolin che di quelle fra Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Molti sono stati i rumors che vorrebbero Gabriel Garko nel ruolo di testimone di Eva Grimaldi ma la notizia, sino a ora, non è mai stata confermata. Ci penserà Barbara D’Urso a scoprire la verità su questo dettaglio, come sempre del resto.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy