Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 14 aprile

Mara Venier durante l’evento “Panorama d’Italia” che si è svolto a Napoli a Marzo del 2015 (Photo by Silvia Morara)
La puntata di oggi di Domenica In sarà interamente dedicata a Ballando con le stelle e in studio conosceremo meglio i suoi protagonisti: ecco chi ci sarà
Mara Venier ha in serbo per il suo pubblico una puntata interamente incentrata su Ballando con le stelle. Come in ogni una edizione, Ballando sta emozionando e tenendo i telespettatori incollati allo schermo. Qual è il segreto di giovinezza di Ballando? E quali i lati inediti del carattere dei suoi protagonisti? Scopriamolo insieme a zia Mara.
Leggi anche —> Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 14 aprile

Una Domenica In con i talenti e i Vip di Ballando con le stelle

Mara Venier, nella diretta di ieri di Ballando, è stata ballerina per una notte e si è messa in gioco con la sua consueta ironia anche nella danza. Oggi a Domenica In la conduttrice veneta torna a essere la padrona di casa portando con sè tutti gli artisti più amati di Ballando. Primo fra tutti Raz Degan che nel suo periodo d’oro, come ancora oggi, fece perdere la testa a non poche donne. Paola Barale, a sua volta ospite della zia più amata d’Italia solo qualche settimana fa, si era lungamente soffermata sulla sua vita di coppia con l’ex modello raccontando episodi in modo molto specifico. Sarà, quindi, l’attore in questo caso a poter dire la sua su quanto detto dall’ex moglie. Da Ballando Mara Venier porta nello studio Fabrizio Frizzi anche Selvaggia Lucarelli. La giornalista, costantemente nel ciclone mediatico per le sue provocatorie interviste, è in questo momento sotto la lente d’ingrandimento delle Iene e questo l’ha portata ad andare incontro a non poche problematiche (o meglio dire giudizi degli haters). Dalle accuse la Lucarelli si è smarcata sino a ora con discreto successo ma la situazione rimane pur sempre tesa. Nella giornata di oggi forse Mara Venier nell’intervista con la giudice di Ballando riuscirà a fare luce anche sulla vicenda. Fra i grandi artisti che siederanno di fronte alla padrona di casa è stata confermata la presenza di Giorgio Tirabassi, protagonista della serie tv L’Aquila – Grandi speranze, creata da Stefano Grasso e diretta da Marco Risi per la Rai. In occasione del decimo anniversario dal terremoto che distrusse il Capoluogo d’Abruzzo e fece moltissime vittime, la prima rete ha voluto rendere omaggio all’Aquila con una fiction che ne racconta la speranza e la voglia di ricominciare. Anche l’artista, attore e doppiatore, Francesco Pannofino sarà nello studio Fabrizio Frizzi per raccontarsi, fra carriera e vita privata.

Insomma, una puntata che promette di emozionare e commuovere.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy