Oggi in tv, Verissimo: ospiti e anticipazioni del 13 aprile

verissimo ospiti anticipazioniSabato 13 aprile nel primo pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo su Canale 5: andiamo a scoprire ospiti e anticipazioni.

Una nuova super puntata di Verissimo andrà in onda sabato 13 aprile, nel primo pomeriggio su Canale 5. La fascia oraria che segue quella tradizionalmente dedicata al pranzo sta facendo decisamente bene alla trasmissione condotta, ormai da anni, da Silvia Toffanin. Il programma è stato ‘spostato’ dopo che è iniziato il Serale di Amici di Maria De Filippi, altro programma pilastro di Canale 5 nonostante nelle prime uscite abbia faticato a tenere botta alla concorrenza di Ballando con le stelle. I numeri, in ogni caso, dicono che Verissimo piace e non poco al pubblico. Ma quali saranno gli ospiti della puntata di sabato 13 aprile? E di cosa parleranno? Andiamo a scoprire le ultime anticipazioni.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Oggi in tv, Verissimo: ospiti e anticipazioni del 13 aprile

Tanti ospiti e tanti temi di cui parlare nella puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 13 aprile su Canale 5. In studio arriveranno Francesco Monte e Giulia Salemi, coppia formatasi nella Casa del Grande Fratello Vip. Una relazione che all’inizio è apparsa decisamente tormentata, non solo perché entrambi hanno mostrato un carattere molto forte ma anche per i dubbi dell’ex tronista di Uomini e Donne, ancora scottato – all’epoca – dal traumatico addio con Cecilia Rodriguez. Ospiti di Silvia Toffanin saranno anche Ricky Tognazzi e Primo Reggiani, l’uno regista e l’altro attore nella fiction L’amore strappato. Inoltre, andrà in onda un’intervista ad Alessandro Haber. Spazio anche alla musica, con la presenza di Jack Savoretti attualmente impegnato in un tour che lo vedrà esibirsi in diverse città italiane (lui che ha origini genovesi). Inoltre ci saranno anche Riccardo Fogli e Roby Facchinetti. Infine, nel salottino di Verissimo arriveranno Gerry Scotti e Michelle Hunziker, nuovi conduttori di Striscia la Notizia.

Impostazioni privacy