Roma Udinese streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

L’anticipo del sabato alle 18.00 di serie A è la sfida salvezza tra Roma e Udinese: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Roma Udinese streaming
(Paolo Rattini/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di sabato 13 aprile il match di Serie A tra Roma e Udinese: si tratta di due squadre che affrontano la partita in un’ottica diversa. I padroni di casa giallorossi, nonostante l’andamento discontinuo, sono ancora a un punto solo dalla zona Champions, mentre l’Udinese ha quattro punti dalla zona salvezza e non può cullarsi troppo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Roma Udinese: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, al Friuli, i bianconeri si imposero per uno a zero con un gol di De Paul. La partita che si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Roma Udinese, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Claudio Ranieri e Igor Tudor propongono i loro migliori giocatori per la partita di oggi pomeriggio che vale per entrambe le squadre tre punti d’oro.

ROMA (4-4-2): Mirante; Juan Jesus, Manolas, Fazio, Marcano; Zaniolo, Cristante, De Rossi, El Shaarawy; Schick, Dzeko. Allenatore: Ranieri

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, D’Alessandro; Okaka, Lasagna. Allenatore: Tudor

Impostazioni privacy