Roma Udinese streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

L’anticipo del sabato alle 18.00 di serie A è la sfida salvezza tra Roma e Udinese: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

roma udinese diretta
(Paolo Rattini/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di sabato 13 aprile il match di Serie A tra Roma e Udinese: si tratta di due squadre che affrontano la partita in un’ottica diversa. I padroni di casa giallorossi, nonostante l’andamento discontinuo, sono ancora a un punto solo dalla zona Champions, mentre l’Udinese ha quattro punti dalla zona salvezza e non può cullarsi troppo.

La partita di questo pomeriggio allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara sarà visibile in diretta in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è bassa e i rischi sono tanti.

Come finì all’andata –>

Roma Udinese: le formazioni ufficiali

ROMA (4-4-2): Mirante; Juan Jesus, Manolas, Fazio, Marcano; Zaniolo, Cristante, De Rossi, El Shaarawy; Schick, Dzeko. Allenatore: Ranieri

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, D’Alessandro; Okaka, Lasagna. Allenatore: Tudor

Per approfondire –> Roma Udinese streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Impostazioni privacy