Lory Del Santo, scoop su Michael e Gennaro: “Ecco cosa nascondono”

Lory Del Santo lancia un sasso nello stagno: Michael e Gennaro hanno dei segreti che nascondono. Ma per il momento non ha intenzione di svelare quali siano…

Lory Del Santo torna a parlare del suo ex toy boy, Gennaro Lillio. Il ragazzo avrebbe, a suo dire, dei particolari segreti inconfessati. Ma lei non vuole rivelare quali siano – almeno per il momento. “Ho visto che cerca di sfoderare il suo sorriso – ha affermato Lory Del Santo in un’intervista con Francesco Giorgianni per Spy -. Ce la sta mettendo tutta per far uscire il suo lato solare. Lui è un ragazzo molto educato. Di base, se si lascia un po’ andare è molto carino”. “Poi – ha aggiunto – c’è da dire che Gennaro cela dei lati particolari. Questi particolari non li voglio svelare adesso perché è troppo presto. Quello che si vede e che posso dire è che ha un volto diverso dagli altri. Lui non ha il solito viso che puoi accomunare ad un’altra persona. Lui è lui. Lo trovo unico nella sua fisicità e nello sguardo. Era stato lui a cercarmi e mi aveva incuriosito subito”. Insomma, il classico colpo di fulmine.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le vaghe allusioni di Lory Del Santo

Lory Del Santo si è soffermato anche su un altro personaggio al centro delle ultimissime cronache del gossip, Michel Terlizzi. “Conosco Michael Terlizzi e anche lui nasconde i suoi segreti – ha spiegato – . Però posso dire che Michael mi aveva chiamato appena era apparso in tv, perché io lo avevo elogiato. Immediatamente lo avevo sponsorizzato, facendo notare la sua fotogenia. Michael è una persona molto gentile”. Resta da capire quali siano i misteri cui Lory Del Santo ha fatto solo vagamente cenno: lati caratteriali insospettabili? Scheletri nell’armadio inconfessabili? Ambizioni professionali o sentimentali o altro ancora? Lo scopriremo (forse) molto presto.

A #Pomeriggio5, Lory Del Santo spiega la sua breve relazione con Gennaro Lillio, concorrente del @GrandeFratello https://t.co/HK3jl5NJ1b

EDS

 

 

Impostazioni privacy