Eliminato Ballando con le stelle: chi deve abbandonare il programma

chi deve abbandonare il programma
(Screenshot Video)

Questa sera torna il programma di Rai 1 ‘Ballando con le stelle’. I concorrenti si esibiranno cercando di convincere pubblico e giuria a promuoverli in finale, ma uno di loro dovrà lasciare la competizione.

Aggiornamento finale: La sfida è rinviata alla prossima puntata. La Carlucci spiega: “Marco è minorenne e non può ballare a quest’ora, quindi vedremo questo spareggio la prossima settimana”. 

Aggiornamento ore 00.50 Allo spareggio le coppie Leonardi-Gabusi e Russo-Kuzmina

Il Tesoretto Social (10 punti) va a Milena Vukotic. Il Tesoretto di Mara Venier (50 punti) va alla coppia Arcuri-Favilla. Il Tesoretto di Joe Bastianic (43 punti) va alla coppia Razzi-Boccafoschi.

Al termine delle esibizioni, questa è la classifica tecnica.

Bassi 46
Osvaldo 46
Vukotic 41
Lasse 41
Suor Cristina 37
Arcuri 32
Roncacci 31
Russo 30
De Girolamo 27
Leonardi 27
Razzi 20
Lo Verso 15

In questo sabato 13 aprile assisteremo ad una nuova puntata di ‘Ballando con le stelle’, un appuntamento che si preannuncia ricco di emozioni. Tutti i concorrenti si esibiranno in nuove coreografie che puntano a trovare il favore dei giudici e quello del pubblico a casa. In palio c’è un posto per la finale del programma e dunque la possibilità di rimanere in gara fino alla fine. Per uno dei concorrenti il programma, però, si concluderà oggi e noi vi comunicheremo in diretta quale di loro sarà eliminato questa sera.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ballando con le stelle: ecco tutte le coppie in gara, quale concorrente verrà eliminato?

L’eliminazione di questa sera, così come ormai consuetudine, verrà decisa e comunicata alla fine della puntata. Al termine di tutte le esibizioni, infatti, verranno sommati i punti dati dalla giuria e quelli dati dal televoto. Le due coppie che avranno il punteggio più basso andranno allo spareggio. Ecco quali sono le coppie che sono rimaste in gara dopo le prime due puntate:

Marzia Roncacci  e Samuel Peron, Milena Vukotic e Simone Di Pasquale, Angelo Russo e Anastasia Kuzmina, Lasse Lokken Matberg e Sara Di Vaira, Marco Leonardi e Mia Gabusi, Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro, Enrico Lo Verso e Samanta Togni, Dani Osvaldo e Veera Kinnunen, suor Cristina – Team Oradei, Manuela Arcuri e Luca Favilla, Ettore Bassi e Alessandra Tripoli, Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi.

Impostazioni privacy