Annamaria Franzoni, la nuova vita dopo il carcere: il passato non conta più

il passato non conta più
(Screenshot – Diva e Donna)

Sono passati alcuni medi da quando Annamaria Franzoni è stata definitivamente scarcerata. Adesso la donna sta conducendo una nuova vita con il marito ed i due figli.

Il delitto di Cogne è rimasto impresso nella mente di tutti gli italiani. Ancora oggi non è stata trovata l’arma del delitto con la quale è stato ucciso il piccolo Samuele e probabilmente non si avrà mai la certezza assoluta che la colpevole di quel brutale assassinio sia Annamaria Franzoni. Sebbene la donna sia stata condannata per omicidio e non siano state trovate altre piste plausibili, la condannata ha continuato a negare di aver ucciso il figlio e non esistono testimoni che l’abbiano colta durante l’atto.

Ciò nonostante l’opinione pubblica, supportata anche dalle sentenze di condanna, è che non ci siano dubbi sulla colpevolezza di Annamaria. Proprio per questo, il giorno in cui è stata decretata la scarcerazione anticipata per permessi premio non utilizzati, sono stati in molti quelli che hanno contestato la decisione. Si è scoperto inoltre che la Franzoni era già agli arresti domiciliari da qualche anno e che qualche mese prima della fine della condanna era già tornata nella casa in cui si era verificato il delitto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La nuova vita di Annamaria Franzoni

Dopo aver difeso strenuamente la propria innocenza, Annamaria Franzoni ha deciso adesso di non curarsi dei commenti esterni. La donna adesso è intenzionata a creare un nuovo capitolo della sua esistenza e prova, nei limiti del possibile, di condurre una vita normale suddivisa tra lavoro e famiglia. Di recente è stata immortalata mentre faceva la spesa al supermercato, foto di vita quotidiana che sono state pubblicate su ‘Oggi‘ e ‘Diva e Donna‘. Annamaria, infatti, ha ripreso la propria vita da dove l’aveva lasciata e si gode i momenti in famiglia con il marito ed il due figli Davide (23 anni) e Gioele (15 anni), quest’ultimo nato poco dopo la morte di Samuele.

Impostazioni privacy