Stasera in tv, Amici 18: anticipazioni e ospiti del 13 aprile

anticipazioni e ospiti del 13 aprile
(Screenshot Video)

Questa sera su Canale 5 andrà in onda il terzo appuntamento con il Serale di Amici: anticipazioni e ospiti della puntata del 13 aprile.

Le prime due puntate del Serale di Amici hanno fatto il pieno di ascolti, confermando il successo di un programma che, dopo 18 anni, è ancora sulla cresta dell’onda. In questo terzo appuntamento, quindi, c’è grande attesa non solo di assistere alle performance dei talenti rimasti in gara, ma anche di conoscere chi di loro dovrà lasciare la competizione. Allo stato attuale, infatti, tutti i concorrenti rimasti in gara sono ritenuti ballerini e cantanti di grande valore, dunque le scelte di giudici e pubblico potrebbero fare discutere non poco gli appassionati del programma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Amici 18: anticipazioni e ospiti del 13 aprile

Ad inizio puntata si dovrà capire se la proposta del giudice speciale Loredana Bertè sarà stata accettata: questa ha chiesto che la prima prova venga decisa interamente dal televoto. Nel caso in cui si propenda per questa decisione, se il pubblico darà il favore alla squadra bianca manderà al televoto Alberto, mentre nel caso contrario verrà mandato al televoto Jefeo. Intanto Giordana Angi, leader della squadra bianca, si è detta disponibile ad andare allo scontro con Tish, per decidere chi tra le cantanti donna rimaste in gara debba continuare questo percorso.

Nel corso delle due prove ci sarà spazio per i duetti canori con gli ospiti di serata, per la squadra bianca c’è la partecipazione eccezionale di Ornella Vanoni, mentre quella blu potrà contare sull’apporto del Volo. Tra le due prove e le esibizioni dei concorrenti, assisteremo anche ai siparietti comici di Pio e Amedeo, i quali tireranno in ballo nei loro sketch i due coach Ricky Martin e Vittorio Grigolo.

Impostazioni privacy