Home News Uomini e Donne, anticipazioni: lite furiosa tra Angela e Giulia

Uomini e Donne, anticipazioni: lite furiosa tra Angela e Giulia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:07
CONDIVIDI

lite furiosa tra Angela e GiuliaTorna oggi pomeriggio il “Trono classico” di ‘Uomini e Donne’: nel corso della puntata assisteremo alle uscite delle due troniste Angela e Giulia, le quali andranno allo scontro.

Dopo aver assistito alle prodezze di Andrea Zelletta, tronista che si concede una possibilità con tutte le corteggiatrici e che ha fatto infuriare Natalia Paragoni, quest’oggi tocca alle troniste donne Angela e Giulia. La puntata comincia dalla situazione sentimentale di Giulia Cavaglià, la tronista è andata in esterna con Manuel e Flavio e con entrambi si è trovata bene, propendendo però per quest’ultimo.

Dopo aver assistito alle due uscite, Giulia chiede a Giulio (terzo pretendente) se ha capito perché con lui non è uscita. Il ragazzo non sembra rispondere alle sollecitazioni della tronista e questa lo attacca. Per chiarirsi i due si mettono a ballare, ma anche durante il ballo Giulia torna ad attaccarlo, cosa vorrà ottenere dal corteggiatore?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne: lite furiosa tra Angela e Giulia

Dopo il ballo si passa a parlare della situazione di Angela Nasti, la giovane sorella dell’influencer Chiara Nasti continua il suo percorso esplorativo. Nel corso di queste settimane è uscita con Alessio, Luca e Fabrizio e con tutti si è trovata molto bene. La scintilla, però, pare sia scattata solo con l’ultimo, a cui ha persino dato un bacio a stampo sulla bocca. Proprio mentre la Nasti parlava della sua situazione, Giulia si è risentita per l’atteggiamento di Angela e l’ha accusata di essere sempre troppo critica nei confronti degli altri e soprattutto nei suoi confronti. Ne nasce una discussione animata che vede le due protagoniste di ‘Uomini e Donne‘ urlarsi contro senza freni. In studio tutti sembrano propendere per Giulia, appoggiando le sue critiche alla giovane tronista, ritenuta spesso troppo altezzosa e sprezzante.