Simone Luzzi, chi è: età, vita privata e carriera del fonico di Uomini e Donne

Simone Luzzi è il fonico ufficiale di Uomini e Donne e di Amici di Maria De Filippi. Pur non essendo un personaggio dello spettacolo, quando si trova costretto a presentarsi in diretta  televisiva fa impazzire il pubblico femminile. Scopriamo chi è.

Riguardo Simone non si hanno grandi informazioni: non essendo un personaggio dello spettacolo preferisce non esporsi e tenere riservata la sua vita privata. Acclamato dal pubblico femminile ogniqualvolta si presenti in diretta live, lo scorso sei aprile è stato accolto da un canto clamoroso di Sei bellissimo, di Loredana Berté, inneggiato dal pubblico in sala. Fisico scolpito, occhi azzurri, capelli castani e di bel aspetto, chi è il fonico ufficiale di Maria De Filippi?

Simone Luzzi, carriera e vita privata

Come già scritto, non si hanno molte informazioni riguardo la vita privata di Simone, sappiamo per certo il suo mestiere: da anni è il fonico ufficiale di tutti i programmi condotti dalla De Filippi, da Uomini e Donne fino ad Amici. Nel tempo libero ama trascorrere il tempo con i suoi amici e la sua famiglia ma più di tanto non è stato detto. Per quanto concerne la sua vita sentimentale, sappiamo che Simone è indiscutibilmente single, informazione che non manca di rivelare durante la sua prima intervista. Notizie non ufficiali l’avevano però segnalato a Zanzibar insieme all’ex corteggiatrice Laura Frenna, ma lo scoop non fu mai confermato. Simone si ritiene una persona molto timida e riservata, per quanto accolga senza particolari problemi i complimenti lanciati dal pubblico in sala. Pur avendo un profilo Instagram attivo, non si ritiene una persona social, preferisce sfruttare il tempo libero con i suoi intimi, senza passare la giornata davanti al telefono. Simone ha inoltre rivelato di aver iniziato il lavoro di fonico per caso, dopo il diploma decide di provare ad entrare un’azienda di audiovisivi e nel 2004 diventa il fonico primario di Uomini e Donne. Simone ha inoltre molti tatuaggi.

 

 

Impostazioni privacy