Pescara Perugia streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Pescara e Perugia è l’anticipo del venerdì della giornata di Serie B: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Pescara Perugia streaming
Giuseppe Pillon (Jamie McDonald/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di oggi venerdì 12 aprile 2019 il match della Serie B tra Pescara e Perugia, due squadre che vogliono i tre punti per continuare a sognare i playoff che valgono la promozione in Serie A. I padroni di casa sono al quinto posto e hanno quattro punti di vantaggio sugli umbri, che sono ottavi. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Pescara Perugia: come vederla in streaming e in diretta tv

L’appuntamento di questa sera è solo su Dazn, inoltre come ogni anticipo del venerdì verrà trasmessa anche su Rai Sport. Al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. La piattaforma di streaming legale Dazn costa 9.99 euro al mese. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Pescara Perugia, le due squadre in campo: le formazioni

Per le due squadre, dunque, questa partita sarà fondamentale: se appaiono lontane le prime due posizioni, attualmente occupate da Brescia e Lecce, è altrettanto vero che dietro l’ottavo posto la classifica continua a muoversi. Queste le probabili formazioni:

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Perrotta, Scognamiglio, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Crecco; Marras, Mancuso, Sottil. All.: Pillon.

Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Mazzocchi; Falzerano, Carraro, Dragomir; Verre; Sadiq, Vido. All.: Nesta.

Impostazioni privacy