Palermo: ragazza di 17 anni sparita da una comunità, ansia e appelli

Palermo: ragazza di 17 anni sparita da una comunità, grande ansia per i suoi familiari e si moltiplicano gli appelli sui social per ritrovarla.

sharon giarnotta
(Facebook)

Da martedì non si hanno più notizie di una ragazza di 17 anni, S. G. le sue iniziali, che si trovava ospite di una comunità a San Giuseppe Iato, alle porte di Palermo. “Si è allontanata e non sappiamo dove sia. Ha il telefono spento, chiunque la vede può avvisarmi”, l’appello che viene lanciato in queste ore dalla mamma della giovane scomparsa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Appelli e ricerche della giovane scomparsa

La donna si rivolge direttamente alla figlia: “Stiamo impazzendo, fatti sentire ti prego”. La ragazza era ospite della comunità Girasole, dalla quale si sarebbe allontanata volontariamente, quindi si sono perse le sue tracce. La mamma della giovane spiega che la figlia “ha una cicatrice in faccia che va dal naso a sotto l’occhio”. Sul caso stanno ora indagando i carabinieri di Monreale. Le ricerche sono estese a tutto il territorio di Palermo.

Sotto osservazione soprattutto punti di passaggio come stazioni ferroviarie e fermate degli autobus, alla ricerca di un dettaglio che possa aiutare a risalire alla ragazza scomparsa dalla provincia di Palermo. Alla giovane ha rivolto anche un appello il fratello: “Ti prego torna. Fatti sentire. La tua sorellina è tuo fratello sono preoccupati per te. Io e la mamma siamo in pensiero”. Gli appelli intanto coinvolgono sempre più persone, che chiedono: “Aiutiamo questa famiglia a ritrovare questa ragazza”. Sul profilo Facebook della ragazza, l’ultimo post pubblico è del 23 febbraio di quest’anno e mostra la 17enne mentre bacia un ragazzo: entrambi non sono identificabili in volto.

Impostazioni privacy