Lady D, l’ultima verità: “Una sola lesione, poteva salvarsi” – VIDEO

L’incidente costato la vita a Lady D, a quasi 22 anni dalla sua morte ora emerge l’ultima verità: “Una sola lesione, poteva salvarsi”.

https://youtu.be/VOMayhrV09M

A quasi 22 anni da quel 31 agosto 1997 in cui avvenne l’incidente nel tunnel dell’Alma a Parigi, costato la vita a Diana Spencer, ex consorte del principe ereditario d’Inghilterra, Carlo, viene pubblicato un libro di memorie da parte di Richard Shepherd, il medico legale che ebbe modo di indagare sulle cause della sua morte. Lo specialista spiega che l’ex principessa del Galles si sarebbe potuta salvare se avesse indossato le cinture di sicurezza, ma dice anche altre cose molto interessanti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Innanzitutto, che nell’impatto Lady D fu molto sfortunata riportando una sola lesione rivelatasi fatale: “La lesione riportata da Lady Diana è stata una delle più insolite, se non la più insolita, tra quelle viste in vita mia: si è trattato di una lesione piccola, ma nel punto sbagliato”. Anche per il medico legale, un tempestivo intervento forse poteva salvare Diana Spencer: “L’impatto, però, aveva provocato la rottura di una piccolissima vena all’interno dei polmoni e questo aveva causato un’emorragia interna che alla fine si è rivelata fatale, e a nulla servì l’intervento chirurgico d’urgenza in ospedale”.

Potrebbe anche interessarti –> Lady Diana, spunta una figlia segreta e fa una richiesta incredibile

Impostazioni privacy