Stasera in tv, La Corrida: anticipazioni e curiosità del 12 aprile

Stasera nuovo appuntamento de La Corrida, il talent people show condotto da Carlo Conti, trasmesso su Rai1 in prima serata. Scopriamo le anticipazioni della prossima puntata.

Le puntate precedenti del programma hanno dimostrato il valore della trasmissione, ideata da Corrado e Riccardo Mantoni, che fin dalla sua nascita ha affascinato il pubblico in sala e a casa. Il volere de La Corrida, condotta quest’anno da Carlo Conti, era ed è intrattenere il pubblico con grandi esibizioni artistiche unitamente a forti messaggi morali e sociali scanditi dai suoi concorrenti. Un esempio vivido è quello del vincitore della scorsa puntata, Gabriele Greco, che si è esibito suonando la chitarra con la tecnica del fingerpicking. Sul suo strumento ecco incise le parole pacifista “No war, no racism, no violence, no prejudice.”

La Corrida, le anticipazioni del 12 aprile

Nel quarto episodio del programma ci aspettiamo l’arrivo di nuovi partecipanti, talentosi e pieni di storie da raccontare. L’intera trasmissione sarà decorata da sketch, canti, balli, acrobazie, magie e dalla musica dell’orchestra dal vivo diretta da Pinuccio Pirazzoli. Tra il divertimento e l’insegnamento, la serata sarà accompagnata da grandi dosi di sarcasmo e ironia, prendendoci in giro e ridendo sulle nostre qualità e contraddizioni, rendendo l’intera serata piacevole e mai noiosa. Tra il pubblico in sala saranno poi scelti dei ballerini, che saranno chiamati ad esibirsi in complicate e goliardiche coreografie e acrobazie, insieme al corpo di ballo gestito dal maestro Fabrizio Mainini. Così come il corpo di ballo improvvisato, sarà scelto a caso nel pubblico un valletto che performerà al fianco di Ludovica Caramis durante l’intero episodio. Ogni singola esibizione improvvisata sarà intramezzata da videomessaggi mandati da parenti e amici. La puntata di concluderà infine con la vittoria di uno dei concorrenti a cui verrà regalata una targa ricordo da portare a casa. Il nuovo appuntamento sarà stasera, 12 aprile, alle 21.25 su Rai1.

Impostazioni privacy