CONDIVIDI

Secondo le ultime voci Giulia De Lellis avrebbe invitato Andrea Damante a gustare un risotto a casa sua, preparato dalla stessa influencer per l’occasione. Gli ex protagonisti di ‘Uomini e Donne’ sono tornati insieme?

Sono settimane ormai che si parla di un ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due sono stati avvistati insieme in più di un’occasione ma, sebbene i fan sperassero in un annuncio ufficiale, per il momento non c’è stato. Stando a quanto ha riferito una lettrice de ‘Il Vicolo delle News‘ nell’apposita sezione dei commenti, però, la frequentazione tra i due sarebbe assidua.

La ragazza avrebbe incontrato Damante allo stadio San Siro durante l’ultima partita dell’Inter. Mentre si metteva in posa per la foto con il suo idolo, avrebbe sentito l’ex tronista parlare di un risotto che Giulia lo avrebbe invitato a gustare nel dopo partita. Damante avrebbe poi detto alla ragazza di non fare parola di quanto sentito, che sia la conferma di un ritorno di fiamma?.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore