Chi è Sara Vulinovic: età e carriera della nuova Madre Natura di Ciao Darwin

età e carriera della nuova Madre Natura
(Instagram)

Nella quinta puntata di Ciao Darwin ammireremo una nuova Madre Natura, si tratta di Sara Vulinovic, scopriamo chi è: età e carriera della modella.

Questa sera andrà in onda la quinta puntata di ‘Ciao Darwin 8 – Terre Desolate‘. Lo scontro di questa settimana sarà tra Belli e Brutti, rappresentati rispettivamente da Yuma e da Enzo Salvi. Ma se in molti attendono di godersi i siparietti comici creati dal duo Bonolis-Laurenti e dagli errori spesso marchiani dei concorrenti, altrettanti aspettano di ammirare la discesa dalla scalinata della prossima Madre Natura.

Nelle precedenti puntate del programma abbiamo avuto la possibilità di vedere il candore angelico di Ema Kovac, la sensualità ed i tratti delicati della modella francese Angelina Michelle, le curve sinuose di Vanja Josic e la bellezza caraibica di Cicelys Zelies. I telespettatori sono dunque curiosi di scoprire se la loro erede sarà all’altezza delle precedenti e se, ancora una volta, rimarranno incantati dalla bellezza di una Madre Natura con tratti somatici e colori differenti dalle precedenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

♥️ #Lineaintima2017′ @mpmanagement

Un post condiviso da Sara Vulinovic-Zlatan (@sara__zlatan) in data:

 

Sara Vulinovic: età e carriera della nuova Madre Natura

Secondo quanto anticipato da ‘Superguidatv‘, la Madre Natura di questa sera è la modella croata Sara Vulinovic. La modella si presenta con un fisico statuario: alta un metro e settantasei, ha misure da capogiro (85-60-89). Sara ha un viso angelico adornato da capelli mori mossi che scendono morbidi sulle sue spalle, labbra carnose ed un intenso sguardo che fa perdere nei suoi occhi nocciola. Sin da giovanissima è giunta in Italia per intraprendere la carriera di Modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mondays

Un post condiviso da Sara Vulinovic-Zlatan (@sara__zlatan) in data:

Assunta da ‘Mp Management‘ , la modella Croata ha iniziato a farsi strada nel competitivo mondo della moda, girando per le principali passerelle d’Italia, possibile che proprio la partecipazione a ‘Ciao Darwin’ funga da bust alla sua carriera. Per chiunque coltivasse il sogno di conoscerla, c’è una cattiva notizia: Sara è felicemente fidanzata con un compagno di pari bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Messy at @emporioarmani

Un post condiviso da Sara Vulinovic-Zlatan (@sara__zlatan) in data:

Impostazioni privacy