Belen e Stefano, secondo figlio in arrivo? Ecco gli indizi…

Ecco tutti gli indizi
(Instagram)

La relazione bis tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino procede a gonfie vele. L’argentina si mostra felice e fa una dedica al compagno che commuove i suoi follower.

Le voci sul ritorno di fiamma tra Belen e Stefano si sono rivelate fondate e dopo i video in discoteca e le foto a Napoli, la conferma della loro relazione è arrivata anche dal fratello della showgirl argentina Jeremias. Tutto insomma sembra procedere per il meglio, qualche sera fa la coppia è stata avvista in un locale di Milano mentre si godeva un’uscita in solitaria. Stefano è sembrato sorridente, Belen rilassata e divertita, la coppia si è anche lasciata andare ad un ballo romantico.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez:  dedica a Stefano De Martino, in arrivo un secondo figlio? 

A godersi questa relazione d’amore non ci sono solamente i diretti interessati ed il piccolo Santiago, ma anche i migliaia di fan della coppia che per diverso tempo hanno sperato in un ritorno di fiamma. Da quando Belen e Stefano hanno tolto il velo alla frequentazione si leggono sotto le loro foto commenti entusiastici e auguri per il prosieguo del loro rapporto. Nelle ultime ore si sono anche riacutizzate le voci che vorrebbero la showgirl nuovamente incinta. L’indiscrezione era stata lanciata dal settimanale di Alfonso Signorini ‘Chi’, nel quale si leggeva già un mese fa che Stefano e Belen avevano intenzione di allargare la famiglia.

Su questo, al momento, non ci sono conferme, ma vista la complicità con la quale la coppia si relaziona in pubblico e sui social, in molti cominciano a sperarci. A mostrarsi innamoratissima è proprio Belen, la quale non perde occasione per omaggiare il compagno con dediche romantiche. L’ultima in ordine di tempo è stata scritta sotto una foto in cui la showgirl è vestita come una principessa: “Fai bei sogni, anzi fateli insieme, insieme valgono di più!”. Parole queste che testimoniano la volontà di proseguire quello che al momento appare come un sogno romantico.

Ciò che induce a pensare tutti che il ritorno ad essere una vera famiglia possa celare l’arrivo di un secondogenito della coppia, è proprio la volontà di Stefano e Belen di passare tutto il tempo possibile insieme a Santiago. Bellissime le foto pubblicate dai due in occasione del compleanno del bambino (il piccolo compiva 6 anni), in cui sia Santiago che i genitori sembrano felici di un momento di così intensa complicità. Ad evidenziare come questi momenti possano essere importanti per il piccolo è l’opinionista di ‘Mattino Cinque’, Flavia Cercato, la quale ha esortato il piccolo a godersi questi momenti in cui i genitori hanno solo occhi per lui, il motivo? Presto potrebbe dover dividere le attenzioni con un fratellino o una sorellina.

Impostazioni privacy