Belen Rodriguez, gara con la sorella Cecilia su chi si mostra di più – FOTO

belen rodriguez
Belen Rodriguez sempre in pose sensuali (Instagram)

Tra Belen Rodriguez e sua sorella minore Cecilia nasce una sorta di competizione involontaria su chi è più brava nell’ammaliare i fans. Per ora è parità.

Siamo ad aprile inoltrato ma Belen Rodriguez pensa all’estate già da un pò. Dopo aver trascorso le vacanze di Natale in Sud America, dove a differenze del nostro emisfero c’era per l’appunto la stagione estiva, la 34enne argentina si è concessa un supplemento anche ad inizio febbraio. Ed una volta tornata in Italia non sono mancati altri viaggi a scopi lavorativi, per degli shooting fotografici e dei servizi che spesso l’hanno vista dover indossare dei costumi da bagno. Di recente Belen Rodriguez ha condiviso proprio una foto di un bel momento trascorso nelle festività di fine 2018 tra Argentina ed Uruguay. E lo ha fatto su una delle sue seguitissime ‘stories’ su Instagram. Ma spulciando il profilo social di Belen non è affatto difficile imbattersi in altre situazioni simili. Una immagine postata lo scorso 15 gennaio la vede ad esempio impegnata in un altro shooting.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez, una gara di sensualità tra lei e la sorella Cecilia

Qui la bellissima 34enne showgirl indossa un costume che copre appena lo stretto indispensabile. Lei invece se ne sta distesa sulla sabbia con una espressione voluttuosa e desiderabile. Anche oggi, a distanza di un mese, questa foto continua ad essere visualizzata e molto apprezzata dalle sue svariate frotte di followers. Ma la sorella Cecilia non è da meno. La più piccola delle sorelle Rodriguez è stata protagonista di un’altra sessione fotografica realizzata a scopi pubblicitari. lo ha fatto da Los Angeles, e qui ‘Chechu’ è riuscita a suscitare l’ammirazione di migliaia di utenti che la seguono su Instagram, ma anche della fotografa che stava realizzando lo shooting.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chocolate• @mefuireal #comingsoon

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy