Alessandro Borghi cancella le foto di Roberta, l’attore è tornato single?

l'attore è tornato single?
(Instagram)

Alessandro Borghi pare abbia cancellato alcune foto della fidanzata Roberta Pitrone, sul web impazza la voce di una possibile separazione, cosa c’è di vero?

In queste ore le utenti web seguono con attenzione le notizie di gossip in attesa della conferma di alcune voci che vorrebbero la fine della relazione tra Alessandro Borghi e la bella compagna Roberta Pitrone. L’attore romano non è solo in grande ascesa professionale, ma anche a livello di popolarità, sia per le sue doti recitative che per il suo bel aspetto, che lo rende uno degli attori più ambiti dal popolo femminile.

Nelle scorse ore si è diffusa la voce che l’attore possa essere tornato single. A generare l’indiscrezione è stato il fatto che Alessandro ha cancellato alcune foto che lo ritraevano insieme alla fidanzata. Al momento, però, non ci sono né conferme né smentite. La coppia, infatti, si è dimostrata in più di un’occasione allergica al gossip e tende a tenere separata la sfera privata da quella professionale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alessandro Borghi, separazione in vista?

Impossibile sapere dunque se le voci sulla separazione siano fondate o se si tratta semplicemente di una speculazione priva di alcun fondamento. Ad alimentare le voci sulla possibile separazione, però, c’è l’assenza di foto con il compagno sulla pagina Instagram di Roberta Pitrone: l’ultima, infatti, risale al 25 gennaio scorso ed è stata scattata sul set di ‘L’Ultimo Re’. Secondo gli amanti di gossip la rottura potrebbe essere causata dagli impegni lavorativi di Alessandro, il quale, dopo aver vinto il David di Donatello, è richiestissimo. In questo momento Borghi si trova sul set di ‘Suburra‘ intento a girare le scene della terza stagione della serie Netflix tratta dal film che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. A dimostrarlo c’è l’ultimo scatto pubblicato su Instagram che lo vede nei panni di Aureliano insieme a Spadino.

Impostazioni privacy