Vieni da me, la gaffe di Alba Parietti e l’imbarazzo di Caterina Balivo

vieni da me alba parietti gaffe
(Screenshot Video)

Gaffe per Alba Parietti durante la puntata di Vieni da me di giovedì 11 aprile, l’imbarazzo in studio della conduttrice Caterina Balivo.

Momenti di imbarazzo in studio a Vieni da me. Nel corso della puntata di giovedì 11 aprile del programma condotto da Caterina Balivo e in onda su Rai 1, uno degli ospiti principali era infatti Alba Parietti. La popolare showgirl è reduce dall’esperienza di opinionista a L’isola dei famosi su Canale 5. Una piccola gaffe l’ha però vista coinvolta insieme alla presentatrice Caterina Balivo.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Vieni da me, la gaffe di Alba Parietti e l’imbarazzo di Caterina Balivo

Nell’anteprima che va in onda dopo il Tg1, infatti, Caterina Balivo ha chiamato Alba Parietti per annunciarla come ospite. Prassi voleva che proprio l’ospite scendesse dalla scala dello studio, che è però rimasta vuota quando è stata inquadrata. Insomma, Alba Parietti non c’era. Momenti di imbarazzo in studio per Caterina Balivo, che ha poi ironizzato facendo riferimento al suo rientro in Rai dopo l’esperienza a L’isola dei famosi: “Forse Alba non è ancora tornata…”, ha detto, per poi veder ‘apparire’ la showgirl che di fretta e furia ha sceso la scala e si è poi giustificata: “Un minuto prima della diretta io non sentivo, perché l’udito ormai è andato – ha detto scherzando – Non ho sentito che mi hai chiamata. Dietro le quinte tutti si sbracciavano e io ero lì come una rimbambita”.

Leggi anche -> Vieni da me, imbarazzo in studio per Caterina Balivo: gaffe con Flavio Montrucchio

“Se qualcuno mi ferisce non ho limiti…”

Superato l’imbarazzo iniziale, poi, la puntata di Vieni da me è proseguita regolarmente. Un passaggio particolarmente significativo c’è stato quando Alba Parietti si è sottoposta alle domande al buio e ha dovuto rispondere a “Sei stata più ferita o hai ferito tu?”: “Chi mi conosce sa che ho un carattere molto forte, ma anche tante fragilità – ha dichiarato – Alcuni mi chiamano ‘malefica’, ma io non ho mai fatto male in vita mia volutamente a qualcuno che non me ne ha fatto, Mi ritengo più che onesta intellettualmente, però se qualcuno ferisce me o una persona che mi è cara, allora non ho limiti”.

Impostazioni privacy