Stasera in tv, Un posto al sole: trama e anticipazioni di giovedì 11 aprile

un posto al sole anticipazioni
(Facebook)

Giovedì 11 aprile nuovo appuntamento su Rai 3 con Un posto al sole, la soap opera è arrivata alla puntata numero 5229: ecco trama e anticipazioni.

Per chi la segue da ormai 23 anni, l’appuntamento delle 20.45 è ormai un must. Giorno dopo giorno si dipana la trama di Un posto al sole, prima soap opera interamente prodotta in Italia nonché la più longeva soap italiana. Era il 21 ottobre 1996 quando veniva mandata in onda la prima puntata su Rai 3 e oggi, giovedì 11 aprile, sarà trasmessa la puntata numero 5229. Numeri impressionanti per un prodotto che è diventato, nel corso degli anni, sicuramente un pilastro per la terza rete della televisione pubblica, ma soprattutto un cult per gli appassionati che non possono fare a meno di seguirla. E allora andiamo a scoprire la trama e le anticipazioni per la puntata di Un posto al sole che andrà in onda giovedì 11 aprile.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Un Posto al Sole, l’attrice Ilena Lazzarin è diventata mamma – FOTO

Stasera in tv, Un posto al sole: trama e anticipazioni di giovedì 11 aprile

Nella puntata numero 5229 di Un posto al sole, che andrà in onda giovedì 11 aprile su Rai 3, è la disperazione di Arianna e Filippo a fare da apripista. La coppia scopre infatti che non potranno adottare la piccola Kim, trovata dalla Landi al Vulcano. L’incontro ma soprattutto i giorni passati insieme avevano portato Arianna ad accarezzare il suo sogno di maternità. Purtroppo, però, la realtà che le si presenta la spingerà in un momento di profonda depressione a causa della separazione dalla bambina. Intanto, però, vanno monitorate anche le condizioni di salute di Franco, costretto su una sedia a rotelle. La puntata precedente si era inoltre chiusa con il licenziamento di Roberto dai Cantieri e con i tentennamenti di Valerio: restare a Napoli o lasciare per stare vicino a Vera? Ad approfittare di questa situazione è Alberto, che pare ormai destinato a una rapida ascesa nei Cantieri e nelle Imprese Viscardi. Marina, da sempre a lui ostile, è perciò molto preoccupata.

Impostazioni privacy