Simona Ventura conduce Pechino Express, Costantino però non sa nulla


Simona Ventura conduce Pechino Express, Costantino però non sa nulla. Sarebbe trapelata da un’intervista su Oggi di Carlo Freccero la notizia di una sostituzione nella conduzione di Pechino Express con Simona Ventura. Costantino della Gherardesca dichiara però di non saperne nulla e tranquillizza i suoi fan.

Pechino Express, la conduzione potrebbe essere affidata a Simona Ventura

Sarà Simona Ventura la nuova conduttrice di Pechino Express che sostituirà il suo collega Costantino della Gherardesca? Ancora la notizia, trapelata da un’intervista che il direttore di Rai 2 Carlo Freccero aveva rilasciato al settimanale Oggi, dovrebbe trovare una conferma ufficiale. A smentire una tale ipotesi potrebbe essere il fatto che l’ultimo conduttore del programma, Costantino della Gherardesca, non ne saprebbe nulla di una sua possibile sostituzione. E’ stato proprio lui infatti ad invitare i propri fan a mantenere la calma in rete, confidando nel fatto che la Rai avrebbe in caso informato prima lui della cosa rispetto alla stampa, proprio in ragione del rapporto umano e professionale maturato negli anni. Freccero ha ribadito che la notizia non sarebbe ufficiale ma che sarà lui stesso a fare il nome della Ventura al momento di presentare i nuovi palinsesti, sottolineando i punti di forza della presentatrice, soprattutto nel saper sviluppare un rapporto di empatia con i propri concorrenti.

Simona Ventura mantiene il riserbo sulla questione mentre sta per iniziare The Voice of Italy

Non ha rilasciato nel frattempo dichiarazioni in proposito la Ventura che si trova recentemente impegnata con la nuova edizione di The Voice of Italy, in partenza il 23 di aprile. Affiancheranno la Ventura sullo scranno dei giudici in questa edizione del programma Morgan, Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini e Gue Pequeno.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy